Godzilla: King of Monsters, lo spettacolare trailer finale lascia senza fiato

173
Godzilla: King of Monsters

Warner e Legendary pubblicano il nuovo spettacolare trailer di Godzilla: King of Monster, pochi minuti per rimanere senza fiato

Warner Bros. e Legendary Pictures diffondono online il trailer finale dell’atteso nuovo capitolo del MonsterVerse con protagonista nuovamente Godzilla e una serie di guest-star e villain di tutto rispetto.

La battaglia questa volta non coinvolge solo Godzilla e i Nuovi Titani, ma anche gli umani sono intenzionati a partecipare attivamente agli scontri, aiutando il kaiju protagonista a fronteggiare King Ghidorah, Mothra e Rodan al fine di ristabilire l’ordine naturale delle cose. La nuova storia seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia criptozoologica Monarch mentre tenterà di fronteggiare il risorgere di alcune antiche super-specie, fino ad oggi considerate mitologiche.

Leggi anche: Star Wars IX: ecco il teaser trailer e il titolo ufficiale del film

Il sequel proseguirà gli eventi di Godzilla di Gareth Edwards e di Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts, e aprirà la strada al film cross-over Godzilla vs Kong che arriverà nel 2020. Diretto da Mike Dougherty, Godzilla: King of the Monsters vanterà un cast stellare che include Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford e tantissime altri.

Il film sarà distribuito da Warner Bros. nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 30 maggio.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here