Dragon Ball Super: Goku ammette di non aver mai baciato nessuno

392

Nel corso degli anni, Dragon Ball ha fornito così tante informazioni sui suoi Saiyan da poter riempire interi romanzi. Da quando è stata introdotta la razza aliena, i fan hanno imparato molto sulla sua storia, ma la vita sessuale dei Sayan non è mai stata presentata per intero. Tuttavia, i fan presumevano che Goku avesse fatto le cose nel modo che tutti noi conosciamo, ma in uno degli episodi dell’arco narrativo di Black di Dragon Ball Super è stato rivelato qualcosa che suona strano.

Nella clip qui sotto si vede il Sayan ammettere di non aver mai baciato qualcuno, e questo solleva molte domande sulla sua vita sentimentale con Chi-Chi.

La scena è piuttosto esilarante e vede protagonisti Trunks del futuro, il padre Vegeta e Goku. Il gruppo è appena arrivato grazie alla macchina del tempo nel futuro di Trunks, e Mai è stata gravemente ferita tanto da non riuscire ad ingoiare il fagiolo di Balzar da sola. A questo punto Trunks del futuro decide di darle da mangiare come un uccello, passando il fagiolo tra le labbra, a questo punto la reazione di Goku è davvero divertente.

“Hei, cos’è quello, Trunks? Metti la bocca sulle sue labbra! E’ così strano”, dice l’eroe.

Naturalmente, il modo in cui Goku rimane sorpreso confonde Vegeta. il principe dei Saiyan lo chiama e gli chiede se abbia mai baciato qualcuno, e Kakaroth ammette di non aver mai fatto una cosa del genere.

“No, certo che no” ammette Goku. Vegeta è confuso mentre sottolinea che il suo amico ha moglie e figli. Goku dice che non essere sicuro di sapere a cosa serva il bacio per avere una famiglia, e Vegeta fondamentalmente esplode imbarazzato e si rifiuta di rispondere a qualsiasi altra domanda sul bacio.

Naturalmente, la scena ha fatto discutere anche i fan. Goku e Chi-Chi hanno due figli, e la procreazione di solito merita un bel pò di baci. A meno che la coppia non faccia semplicemente l’atto, Goku probabilmente ha baciato Chi-Chi durante i preliminari. Questo significa che Goku chiama il bacio con un altro nome o che la sua confusione su Trunks non aveva a che fare con il bacio in se ma sul modo in cui ha nustrito Mai per darle il senzu.

La maggior parte del pubblico pensa che Goku sia confuso riguardo il metodo con cui Trunks da da mangiare il fagiolo a Mai, ma sempre esserci la possibilità che Goku abbia ancora le sue labbra vergini. Se così fosse, allora è meglio che Chi-Chi sistemasse la questione al più presto.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here