Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato prima di Avengers: Infinity War?

678
Guardiani della Galassia

Chris Pratt, interprete di Star-Lord, rivela alcune informazioni molto interessanti riguardo Guardiani della Galassia Vol. 3 e il futuro del MCU

Chris Pratt, interprete di Star-Lord nella serie Guardiani della Galassia e nel MCU, ha recentemente parlato del terzo capitolo sui difensori galattici diretti da James Gunn. L’attore conferma che le riprese del film inizieranno a gennaio 2019 e tornerà il criticatissimmo Star-Lord.

A seguito degli eventi di Infinity War, i fan sono rimasti del tutto confusi dal finale del film, in vista del fatto che molti dei personaggi scomparsi torneranno sicuramente in film già annunciati. A tal proposito, Pratt rivela un cosa molto interessante:

Sono pronto per girare Guardiani della Galassia Vol. 3 a gennaio, ma non sappiamo ancora, nella timeline, dove si allinea. Spero non sia l’ultima volta che mi vedrete, ma non ne sono sicuro.

Leggi anche: Doctor Doom: terminato lo script, ma il futuro del progetto è incerto

Questa dichiarazione mette in luce molte nuove domande che però potrebbero in parte rispondere a quelle già poste. Se i film che vedremo d’ora in poi sui personaggi scomparsi in Infinity War dovessero rivelarsi dei prequel, allora il loro addio con la pellicola di due mesi fa è da considerarsi definitivo. Siamo nel campo della pura speculazione, ma già solo il fatto che Guardiani della Galassia Vol. 2 si è svolto circa tre anni prima di Infinity War lascia molto spazio all’immaginazione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here