Guardiani della Galassia Vol. 3, Sean Gunn dichiara: “si farà!”

109
Guardiani della Galassia Vol. 3

Sean Gunn, fratello del regista James Gunn, conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3, in un modo o nell’altro, si farà, anche se dovessero volerci un paio di anni in più

Secondo i piani iniziali di Marvel Studios e Disney, la produzione di Guardiani della Galassia Vo. 3 sarebbe dovuta cominciare nel primo trimestre del 2019, ma le cose si sono complicate dopo il licenziamento di James Gunn e lo slot produttivo sembra essere stato occupato dal film su Vedova Nera.

Leggi anche: Accordi Disney, Rob Liefeld conferma: Deadpool 3 si farà!

James Gunn ha sicuramente ovviato ai problemi di lavoro, tornando alla carica con nuovi progetti, ma il destino dei Guardiani della Galassia rimane incerto. Sean Gunn, fratello del regista (interprete di Kraglin nei film della saga) ha tuttavia confermato che il film, in un modo o nell’altro, si farà.

Dunque, mio fratello sta lavorando a Suicide Squad 2, per cui sono molto emozionato e anche lui è emozionatissimo. Non so che altro stia accadendo. Nel senso, Guardiani 3 si farà. Faremo il film e capiremo cosa accadrà, ma sai, tutto deve trovare un modo per funzionare. Le cose sono diventate un po’ folli perché l’oltraggio ha sopraffatto il buon senso, ma ce la faremo, faremo il nostro film. Magari ci vorranno un paio di anni in più del previsto.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here