Gwyneth Paltrow annuncia il ritiro dalla Marvel Cinematic Universe

187

Bene, finalmente arriva il momento. Dovremo iniziare tutti a dire addio agli attori principali dell’universo cinematografico Marvel con l’avvicinarsi di Avengers: Endgame. Il franchise è destinato a spostarsi l’intero in una nuova direzione.
Gwyneth Paltrow, che interpreta Pepper Potts compagna di Tony Stark è il primo talento a salutare ufficialmente MCU.

Durante un’intervista con Variety, Paltrow ha annunciato il suo ritiro ufficiale dal MCU, dicendo che era felice di aver assunto il ruolo più di un decennio fa.

“Voglio dire, che sono un pò vecchia per essere in giacca e tutto il resto a questo punto”, ha detto. “Mi sento molto fortunata di averlo fatto. Ero amico del regista di Iron Man, Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa fare il primo Iron Man e poi vedere quanto è diventato importante per i fan”.

Fortunatamente, per coloro che sono disperati di vedere Pepper di nuovo in futuro, Paltrow ha aggiunto che è assolutamente disposta a tornare per un cameo ogni volta che verrà convocata.

“Mi sento onorata di far parte di qualcosa di cui le persone sono così appassionate”, ha detto. “Certo, se dicessero: ‘Puoi tornare per un giorno?’, Io sarò sempre lì se avranno bisogno di me.”

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here