Harry Potter: anche il sesto audiolibro arriva su Audible

22
Harry Potter

Nel mese di marzo è stato rilasciato su Audible il sesto audiolibro di Harry Potter. La storia è narrata con la magnifica voce di Francesco Pannofino.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue giunge finalmente su Audible in una versione integrale narrata da Francesco Pannofino.

Di seguito, la sinossi dell’audiolibro:

È il sesto anno a Hogwarts per Harry e niente è più come prima. L’ultimo legame con la sua famiglia è troncato, persino la scuola non è la dimora accogliente di un tempo. Voldemort ha radunato le sue forze e nessuno può più negare il suo ritorno. Nel clima di crescente paura e sconforto che lo circonda, Harry capisce che è arrivato il momento di affrontare il suo destino. L’ultimo atto si avvicina, sarà all’altezza di questa sfida fatale?

Chi è Francesco Pannofino?

Francesco Pannofino è un celebre attore italiano di cinema, TV e teatro, nonché voce ufficiale italiana di George Clooney. Amato per aver interpretato René Ferretti nella serie televisiva Boris e l’investigatore Nero Wolfe nell’omonima serie televisiva italiana, è inoltre conosciuto anche per aver prestato la voce a molte star di Hollywood, tra cui Denzel Washington, Antonio Banderas, Tom Hanks, Kevin Spacey e molti altri.

Cos’è Audible?

Audible è un’azienda multinazionale produttrice di programmi di intrattenimento, informazione e formazione audio distribuiti via Internet. Audible vende audiolibri, programmi radio, televisivi e riviste e quotidiani in formato audio digitale. Grazie al proprio ramo produttivo, gli Audible Studios, Audible è diventato il più grande produttore al mondo di audiolibri scaricabili. Il contenuto Audible è accessibile solamente tramite un software proprietario privato, che protegge l’utilizzo non consentito del contenuto da parte di utenti non autorizzati grazie ad un sistema di password e username Audible. Il 31 gennaio 2008, Amazon.com compra Audible per circa 300 milioni di dollari. Il primo mese di abbonamento è gratis!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here