Nel mese di aprile è stato rilasciato su Audible il settimo audiolibro di Harry Potter. La storia è narrata con la magnifica voce di Francesco Pannofino.
Harry Potter e i Doni della Morte giunge finalmente su Audible in una versione integrale narrata da Francesco Pannofino.
Di seguito, la sinossi dell’audiolibro:
Il confronto finale con Voldemort è imminente, una grande battaglia è alle porte e Harry, con coraggio, compirà ciò che dev’essere fatto. Mai i perché sono stati così tanti e mai come in quest’opera si ha la soddisfazione delle risposte. Giunti all’ultimo secondo si vorrà riascoltare tutto daccapo, per chiudere il cerchio e ritardare il distacco dai meravigliosi personaggi che ci hanno accompagnato per così tanto tempo.
Chi è Francesco Pannofino?
Francesco Pannofino è un celebre attore italiano di cinema, TV e teatro, nonché voce ufficiale italiana di George Clooney. Amato per aver interpretato René Ferretti nella serie televisiva Boris e l’investigatore Nero Wolfe nell’omonima serie televisiva italiana, è inoltre conosciuto anche per aver prestato la voce a molte star di Hollywood, tra cui Denzel Washington, Antonio Banderas, Tom Hanks, Kevin Spacey e molti altri.
Cos’è Audible?
Audible è un’azienda multinazionale produttrice di programmi di intrattenimento, informazione e formazione audio distribuiti via Internet. Audible vende audiolibri, programmi radio, televisivi e riviste e quotidiani in formato audio digitale. Grazie al proprio ramo produttivo, gli Audible Studios, Audible è diventato il più grande produttore al mondo di audiolibri scaricabili. Il contenuto Audible è accessibile solamente tramite un software proprietario privato, che protegge l’utilizzo non consentito del contenuto da parte di utenti non autorizzati grazie ad un sistema di password e username Audible. Il 31 gennaio 2008, Amazon.com compra Audible per circa 300 milioni di dollari. Il primo mese di abbonamento è gratis!