Hiro Mashima diffonde uno sketch crossover con i protagonisti di Rave, Fairy Tail ed Edens Zero

629
Edens Zero Hiro Mashima Fairy Tail

Hiro Mashima realizza uno sketch con protagonisti i personaggi principali delle sue serie di punta: Rave, Fairy Tail e il nuovo arrivato Edens Zero

Poche ore fa il mangaka Hiro Mashima ha pubblicato via Twitter uno splendido sketch che ritrae i protagonisti maschili dei suoi manga più importanti, ossia Rave – The Groove Adventure, Fairy Tail e il recente Edens Zero. Il bozzetto mostra i tre ragazzi interamente a colori.

Hiro Mashima è particolarmente noto per riproporre personaggi del passato all’interno dei suoi manga, facendoli spesso vestire dei nuovi panni. Vi piacerebbe vedere un omaggio ad Haru e Natsu anche tra le pagine di Edens Zero, al fianco di Shiki Granbel?

L’autore non è di certo nuovo neanche nelle dinamiche dei crossover. In passato, del resto, ha realizzato Fairy Tail x Rave, un crossover pubblicato nel secondo volume della miniserie Fairy Tail S – Short Stories.

Leggi anche: The Promised Neverland: arriva lo spin-off del manga

Fairy Tail Edens Zero

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here