Hobbs & Shaw si mostrano in un nuovo divertente ed esplosivo trailer diffuso da Universal: la saga di Fast & Furious continua più folle che mai
Universal diffonde un nuovo divertente ed emozionante trailer di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious diretto da David Leitch e incentrato sulle figure di Luke Hobbs (Dwayne “The Rock” Johnson) e di Deckard Shaw (Jason Statham). Il titolo ufficiale per il mercato italiano sarà Fast & Furious: Hobbs & Shaw, il film uscirà l’8 agosto.
Leggi anche: Il Re Leone: ecco il trailer del “live action” di Jon Favreau
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Leggi anche: Joker: ecco il primo trailer del film con protagonista Joaquin Phoenix
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.