Hobbs & Shaw: ecco il trailer italiano del primo spin-off di Fast & Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham

67
Hobbs & Shaw

Universal pubblica ufficialmente il primo trailer ufficiale di Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham

Universal Pictures rilascia ufficialmente il primo trailer ufficiale dell’atteso Hobbs & Shaw, primo spin-off del franchise di Fast & Furious reso celebre da Vin Diesel e Paul Walker.

Il film vedrà come protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, che riprenderanno i rispettivi ruoli della saga principale. Diretto da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2), la pellicola godrà della presenza di Eiza González (Madam M), Vanessa Kirby (Hattie Shaw), Idris Elba (Brixton), Eddie Marsan e Joe Anoa’i.

The Rock ha menzionato anche la possibilità di un sequel di Hobbs & Shaw, che dovrebbe includere anche Jason Momoa.

Inoltre, è stato annunciato che il franchise continuerà a espandersi ulteriormente su preciso volere della Universal Pictures: presto sarà infatti in produzione anche uno spin-off sui personaggi femminili della saga. A rivelare il progetto è stato Vin Diesel, storico protagonista diventato ormai parte integrante del team creativo del franchise. A occuparsi della sceneggiatura di questo nuovo progetto saranno Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel), Lindsey Beer (Sierra Burgess is a Loser) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel).

Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw arriverà nei cinema a partire dal 1° agosto.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here