Holly e Benji: Messi e Ronaldo nella nuova stagione?

1237

Dopo la delusione della non qualificazione dell’Italia ai prossimi mondiali del 2018, non ci rimane che seguire Holly e Benji.

Durante la Coppa del Mondo in Russia verranno trasmesse 2 nuove stagioni da 24 episodi di Holly e Benji.

Le due nuove stagioni avranno come tema proprio il Campionato del Mondo 2018. La prima, infatti, racconterà gli sforzi della nazionale giapponese per raggiungere la qualificazione ai Mondiali, mentre la seconda racconterà tutte le partite della competizione, dai gironi fino alla finale che decreterà il vincitore della coppa.

Secondo le anticipazioni dal Weekly Shōnen Jump riportate da alcune testate, i due campioni Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sarebbero in trattative per apparire negli episodi di queste due nuove stagioni. In effetti, Yōichi Takahashi, il creatore del manga, aveva dichiarato più volte di essere tifoso del Barcellona.

Secondo Takahashi, inoltre, Oliver Hutton assomiglia molto a Lionel Messi. Insomma, se Holly fosse un vero giocatore sarebbe un calciatore alla Lionel Messi. In realtà, il personaggio del giovane Hutton è ispirato a un giocatore giapponese realmente esistito. Si tratta di Kazuyoshi Miura, soprannominato King Kazu. Miura ha giocato anche nel nostro campionato indossato la maglia del Genoa nel 1994.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here