How I met your Mother: le altezze dei personaggi

3896
how i met your mother

How I met your Mother: quali sono le altezze di Ted Mosby, Barney Stinson, Robin Scherbatsky, Marshall Eriksen e Lily Aldrin?

Sembrerà strano, ma una delle curiosità più grandi da parte dei fan di una serie televisiva è quella di scoprire le altezze dei protagonisti. E quest’oggi noi andremo a soddisfare il desiderio di conoscenza di chi per ben 9 stagioni è stato incollato alla tv per seguire How I met your Mother – in italiano “Alla fine arriva Mamma” – uno degli show americani più amati degli ultimi anni. Ecco a voi dunque le altezze dei protagonisti principali.

Ted Mosby altezza

Josh Radnor, attore che interpreta Ted Mosby, ovvero il protagonista della Serie Tv alla perenne ricerca dell’anima gemella, ha dichiarato tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter di essere alto esattamente 6 piedi. Con un piccolo calcolo e semplice calcolo, scopriamo la sua altezza in centimetri: 1,82. Ammettiamolo, sul piccolo schermo sembrava un po’ più bassino.

ted mosby

Barney Stinson altezza

Neil Patrick Harris, attore che interpreta Barney Stinson, il donnaiolo dal cuore d’oro della Serie Tv, è alto esattamente quanto il collega Josh Radnor. Anche lui, infatti, raggiunge 1,82 centimetri. Forse ci saremmo sbagliati anche in questo caso, Barney sembrava più alto di Ted! Chissà magari è l’effetto del vestito..

barney stinson

Robin Scherbatsky altezza

E veniamo ora alla bellissima Cobie Smulders, interprete di Robin Scherbatsky, la giornalista canadese di cui sia Ted che Barney si infatuano durante la storia. L’attrice, come si può notare benissimo, è molto alta ed infatti tocca il 1,70 cm.

robin scherbatsky

Marshall Eriksen altezza

Il più alto del gruppo e non bisognava scriverlo per saperlo. Jason Segel, attore che interpreta l’avvocato del Minnesota fidanzato da anni con la maestra Lily Aldrin, è alto 1,92 cm. Forse non proprio un gigante come ci si aspettava…

marshall eriksen

Lily Aldrin altezza

Dopo il più alto, passiamo alla più “piccola” del gruppo. La qualità principale di Allyson Hannigan, com’è facilmente intuibile, non è l’altezza. L’attrice, resasi celebre al grande pubblico grazie ad American Pie, raggiunge a malapena il 1,60 cm.

lily aldrin

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here