Hunter x Hunter: le altezze della Brigata Fantasma

2311
Hunter x Hunter

Con la recente ricomparsa della Brigata Fantasma in Hunter x Hunter, vi proponiamo le altezze dei membri

Nel capitolo 377, fa la sua ricomparsa la Brigata Fantasma tra le pagine di Hunter x Hunter. Di seguito, vi proponiamo le altezze dei membri con grafici di comparazione.

Attenzione!!! Saranno presenti informazioni spoiler riguardanti il capitolo 377.

Hunter x Hunter

Hunter x Hunter

L’altezza di Bonolenov è stata stimata facendo riferimento a questa recente vignetta apparsa nel manga.

Hunter x Hunter

Ora, passiamo alle altezze degli ex-membri.

 

Hunter x Hunter
L’altezza di Kortopi non è ufficializzata da nessuna parte.

La Brigata Fantasma (幻影旅団 Genei Ryodan?) è una banda di ladri presente nella serie manga Hunter × Hunter, scritta e disegnata dal mangaka Yoshihiro Togashi, e nelle serie anime da esso tratte. Poiché la parola giapponese genei (幻影?) ha il significato di “vaga apparizione”, negli adattamenti italiani è stata tradotta come Brigata Fantasma nel fumetto e negli OAV e Brigata dell’Illusione nella serie anime del 1999. La Brigata è conosciuta anche con il nome di “Ragno”, dal momento che il suo simbolo è un ragno a dodici zampe che ogni membro ha tatuato su una parte del corpo.

Il gruppo è formato da tredici potenti utilizzatori di Nen, catalogati per la loro pericolosità come ricercati di livello A. Anche se la loro prima vera apparizione avviene solo nella saga di Yorknew City, nella quale hanno il ruolo di principali antagonisti, essi vengono menzionati da Kurapika fin dai primi capitoli. Le attività principali della Brigata sono furti e crimini affini. -da Wikipedia

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here