Hunter x Hunter ecco il video a 360 gradi per i 50 anni di Weekly Shonen Jump

239

Shueisha in collaborazione con la nota casa automobilistica Honda, ha realizzato un video a 360 gradi interamente dedicato a Hunter x Hunter

Shueisha celebra i 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump, e ha promosso numerose iniziative per celebrare questo importante traguardo. Una di queste vede protagonista il manga di Togashi, Hunter x Hunter.

Shueisha in collaborazione con la nota casa automobilistica Honda che sta promuovendo l’imminente rilascio del suo ultimo modello “Fit”, ha rilasciato un video a 360 gradi che mette gli spettatori sul sedile della Honda mentre le scene e i momenti più famosi del manga di Hunter x Hunter scorrono sullo schermo.

Il video funziona particolarmente bene sui dispositivi mobili, ma c’è un’opzione per guardare e godere appieno della prospettiva completa anche da desktop.

Hunter x Hunter, inoltre, quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario ed ha avviato una collaborazione ufficiale con ANimate cafe in Giappone dal 17 aprile al 13 maggio.

Per coloro che non conoscono Hunter x Hunter, la serie è stata originariamente creata da Yoshihiro Togashi. La storia segue un giovane ragazzo di nome Gon Freecss, che scopre che suo padre, che in precedenza era considerato morto, è in realtà vivo. Non solo è vivo, è un famoso cacciatore, un viaggiatore professionista specializzato nel trovare tesori rari, esplorare terre non identificate e cacciare individui pericolosi. Gon decide quindi che per incontrare suo padre deve diventare un cacciatore autorizzato, ma nel viaggio scopre qualcosa che non avrebbe mai potuto prevedere.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here