Hunter x Hunter torna in pausa

186
Hunter x Hunter pausa

Hunter x Hunter, il manga di Yoshihiro Togashi, aveva ripreso la serializzazione a settembre 2018

Dalle prime indiscrezioni confermate apparse online sul numero 52 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 26 novembre 2018, veniamo a conoscenza che Shueisha annuncerà la nuova pausa a tempo indeterminato di Hunter x Hunter, il manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi dal 1998.

Non è certo una novità per l’autore e, dopo aver ripreso la serializzazione nel settembre 2018, che la nuova pausa fosse imminente era scontato ormai per tutti. I tempi di Togashi sono famosi a tutti da un paio di anni: dieci capitoli per volta.

L’autore pubblicherà un commento per giustificare la nuova interruzione all’interno dello spazio dedicato ai commenti di Shonen Jump #52. Ecco cosa ha dichiarato l’autore:

Dal momento che i bozzetti per le prossime 10 settimane sono pronti, procederò con la fase di disegno mentre tengo sotto controllo le mie condizioni fisiche.

In Giappone Hunter x Hunter è in corso di pubblicazione sulle pagine di Jump dal 3 Marzo 1998; Shueisha ha pubblicato il volume 36 lo scorso 4 ottobre. In Italia è pubblicato da Planet Manga e il volume 35 è disponibile dal 20 settembre 2018.

Hunter x Hunter: Yoshihiro Togashi parla nuovamente del finale e della necessità di concludere la serie

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here