Hunter x Hunter torna in pausa dopo il capitolo 380, dopo il numero 18 di Shonen Jump
I fan di Hunter x Hunter potranno non essere contenti per la nuova pausa annunciata del manga di Yoshihiro Togashi. Eppure c’era da aspettarselo con ben dieci capitoli pubblicati durante il 2018, la pausa era dietro l’angolo.
Shonen Jump Issue 19 will have Haikyu!! on the cover and lead color pages. Meanwhile, Hunter x Hunter manga is going on hiatus after Shonen Jump Issue 18 (Chapter 380).
— YonkouProductions (@YonkouProd) March 28, 2018
Shonen Jump #19 avrà Haikyu!! sulla copertina e sulle pagine a colori. Nel frattempo, il manga Hunter x Hunter andrà in pausa dopo Shonen Jump #18 (capitolo 380).
Hunter x Hunter è un manga creato da Yoshihiro Togashi. La storia segue un giovane ragazzo di nome Gon Freecss che scopre suo padre, che in precedenza era considerato morto, è in realtà vivo. Non solo è vivo, ma è anche un famoso Hunter: un viaggiatore professionista specializzato nel trovare tesori rari, esplorare terre non identificate e cacciare individui pericolosi. Gon decide quindi che per incontrare suo padre deve diventare un Hunter, il suo viaggio sarà incredibile.
Fonte: Comicbook