Hunter x Hunter: un grafico aggiornato mostra le pause durante gli anni

1725
Hunter x Hunter pausa

Hunter x Hunter torna in pausa e i grafici che tengono il conto delle pubblicazioni del manga di Yoshihiro Togashi vengono aggiornati

Come abbiamo appreso ieri, la pubblicazione di Hunter x Hunter è prossima a una nuova pausa (vi aggiorniamo QUI).

La durata dell’interruzione non è ancora chiara. Inizialmente si pensava che la pausa potesse durare una sola settimana (come già accaduto), ma una nuova immagine sul web non fa ben sperare.

L’immagine la troverete in fondo all’articolo e, per quanto non raffiguri nulla di particolare, è SPOILER. Prima, però, vi proponiamo i grafici del sito Hiatus-Hiatus, un sito dedicato interamente alle pause del manga Hunter x Hunter.

Hunter x Hunter pausa

Hunter x Hunter pausa

Di seguito, l’immagine spoiler e il testo che la accompagna:

Perdonatemi per aver sospeso ancora un volta Hunter x Hunter. Farò del mio meglio per tornare il prima possibile.

Hunter x Hunter è un manga creato da Yoshihiro Togashi. La storia segue un giovane ragazzo di nome Gon Freecss che scopre suo padre, che in precedenza era considerato morto, è in realtà vivo. Non solo è vivo, ma è anche un famoso Hunter: un viaggiatore professionista specializzato nel trovare tesori rari, esplorare terre non identificate e cacciare individui pericolosi. Gon decide quindi che per incontrare suo padre deve diventare un Hunter, il suo viaggio sarà incredibile.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here