I registi di ‘Avengers: Endgame’ condividono il commovente video tributo a Captain America che ti farà piangere

163

I registi di AvengersEndgame, Joe e Anthony Russo adorano i fan, questo dovrebbe essere chiaro. I due fratelli hanno condiviso sul loro profilo Twitter, una clip che ha come protagonista uno personaggi più amati di MCU: Capitan America.

Il tweet ha fatto arrabbiare i fan, perchè per molti il tributo potrebbe essere la dimostrazione che i registi stiano accennando alla morte dell’amato Vendicatore nel prossimo film.

Chiunque abbia seguito i film dell’Universo Marvel Cinematic, con molta probabilità avrà la pelle d’oca nel guardare la clip, ma potrebbe anche infondere un senso di preoccupazione per il destino di Steve Rogers in Avengers: Endgame. I fratelli Russo sono coscienti dei timori che stanno sollevando condividendo il video tributo.

Queste paure non sono esattamente infondate, anche l’attore Chris Evans ha alimentato le preoccupazioni dei fan commentando il lavoro svolto in Avengers: Endgame. Dopo aver terminato le riprese, ha pubblicato un messaggio emozionale sui social che ha fatto arrabbiare il pubblico.

“È stata una giornata emozionante per non dire altro. È stato un onore interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni. Grazie a chi è stato davanti alla telecamera, dietro la telecamera e tra il pubblico. Eternamente grato!”

Evans ha poi dovuto chiarire il suo commento durante un’apparizione all’ACE Comic Con di Chicago.

“Dovrei chiarire: so di aver tweettato qualcosa che in molti hanno interpretato come uno spoiler. Dovrei chiarire che, a prescindere da come si conclude Avengers 4, avrei twittato esattamente la stessa cosa: quell’ultimo giorno di riprese è stato un giorno molto emozionante ed è stato il culmine di quasi 10 anni di riprese e 22 film incredibili.”

Scopriremo cosa succede a Captain America quando Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 aprile.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here