Il film di Dragon Ball Super rivela il nuovo design di Vegeta

1468
dragon ball super

Questo dicembre uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il primo film di Dragon Ball Super. Da qualche ora sono comparsi i nuovi progetti per il film, dando ai fan la possibilità di dare un primo sguardo al nuovo stile di Vegeta.

Questa settimana, Weekly Shonen Jump pubblicherà il suo ultimo numero e una fonte affidabile ha permesso di dare uno sguardo in  anteprima ad una delle sue grandi promozioni. Yonkou Productions ha condiviso su Twitter una pagina della rivista che annunciava l’uscita del film Dragon Ball Super:

I fan hanno esaminato le due nuove versioni di Vegeta: una per la sua forma base e una in versione Super Saiyan. Nell’immagine condivisa, Vegeta ha un’aspetto che ricorda molto la sua versione in Dragon Ball Z. Il suo profilo è più piatto rispetto al suo precedente look in Dragon Ball Super, e il suo aspetto dorato non è lucido come al solito.

Quando si tratta della sua forma base, Vegeta ha mantenuto lo stesso aspetto. Non molto è cambiato in termini di vestiti o capelli, ma la sua colorazione è più opaca. Anche la sua armatura di Saiyan sembra un pò più squallida a causa del rivestimento bianco che in questo rifacimento sembra essere più tendente al grigio.

Per quelli di voi non hanno familiarità con questo nuovo design, la revisione è stata approvata dal creatore Akira Toriyama stesso. L’artista ha voluto inaugurare i nuovi progetti per i personaggi sulla scia del finale della serie TV di Dragon Ball Super. Dopo una lunga ricerca, Toriyama ha scelto personalmente il maestro Naohiro Shintani che ha lavorato su titoli importanti come One Piece Film Z.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here