Il nuovo poster ‘Naruto’ rivela un lato sorprendente di Sasuke

3740

Sasuke Uchiha è un personaggio di Naruto che sin dal suo debutto, ha avuto un rapporto complicato con il pubblico della serie perchè è sia molto amato che odiato allo stesso tempo. Con il passare degli anni, non sorprende che questo personaggio, sia diventato sempre più complesso.

Si dice che delle volte un immagine si più forte di cento parole e questo sembra essere il caso: un sorridente Sasuke Uchiha può rivelare un mucchio di cose.

Di recente, i fan hanno rivisto l’erede del clan Uchiha grazie a J-World. Il parco si sta preparando per il grande Comic-Con del Giappone. Naruto avrà una forte presenza all’evento grazie al suo ultimo anime. Quindi, il titolo ha deciso di promuovere il suo grande aspetto con un poster di Sasuke sorridente.

I fan sapranno che questo modo di essere rappresentato è davvero raro in quanto Sasuke non è certo un tipo da smiley. Il personaggio ha sorriso solo poche volte durante l’anime. A parte la sua infanzia, il vendicativo ninja ha sorriso nell’anime forse una sola volta.

Da quando ha debuttato la nuova serie, Boruto: Naruto Next Generations, il pubblico ha visto più frequentemente il lato più dolce di Sasuke. Dopo aver espiato i suoi crimini come un ninja traditore, l’Uchiha diventa padre di famiglia quando ha un figlia con sua moglie Sakura. Sarada riesce a tirar fuori la parte più leggera di Sasuke che i fan hanno potuto vedere solo durante i flashback, quando era solo un bambino. Sua figlia è in grado di tirare fuori il sorriso del padre con una certa frequenza.

Guardando questo poster, il sorriso di Sasuke è così sconvolgente che tende a focalizzare l’attenzione facendo trascurare il tutto resto.

Molti non si sono accorti del fantasma sullo sfondo.

Se si guarda nell’angolo in alto a destra, vedrai un paio di piedi spettrali in piedi in cima al cancello che conduce nel distretto degli Uchiha, e i fan pensano che questo possa avere a che fare con il J-World di questa estate.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here