Il team di Dragon Ball Super ha una connessione con One Piece

1082

Anche se Dragon Ball Super si concluderà la prossima settimana, i fan potranno vedere ancora qualcosa alla fine del 2018, la serie avrà il suo primo film ufficiale a dicembre.

Sono trapelati nuovi dettagli sul primo film di Dragon Ball Super. Lo staff che si occupa delle animazione condivide una connessione interessante con One Piece. Molti di loro hanno anche lavorato su due dei film più belli di One Piece.

I fan saranno entusiasti di sapere che lo staff che realizzerà il 20° film di Dragon Ball, ha un curriculum di tutto rispetto. Il film in programma a dicembre sarà ambientata dopo gli eventi di Dragon Ball Super, e secondo una nuova dichiarazione di Akira Toriyama esplorerà i rapporti tra Freezer e i Saiyan.

Oltre a lavorare sull’anime di Dragon Ball Super e su qualsiasi altra opera prolifica del settore, il regista Tatsuya Nagamine, il direttore dell’animazione Naohiro Shintani e l’art director Kazuo Ogata hanno tutti lavorato su One Piece Film: Z.

Questo dovrebbe essere di buon auspicio per i fan di Dragon Ball, vedendo come in One Piece Film: Z è stata tenuta in grande considerazione la sceneggiatura, ben scritta e diretta, l’alta qualità delle animazioni ed un cattivo irresistibile. Se le premesse saranno rispettate il film di Dragon Ball Super sarà sicuramente di qualità.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here