Il trailer della terza stagione de “L’attacco dei Giganti” svela il suo thriller politico

189

La terza stagione de L’attacco dei Giganti sta per arrivare e da poco è stato rilasciato un nuovo trailer che ha presentato nuove battaglie e un nuovo nemico. Inoltre questa anteprima ci mostra come l’anime prenda una direzione completamente nuova.

Con questo nuovo trailer, de L’attacco dei giganti, la terza stagione, sembra dare maggiore risalto alle questioni politiche.

Sapendo quanto sia importante Historia, l’attuale Regina delle Mura, il Corpo di Ricognizione sta per imbarcarsi in qualcosa che è essenzialmente un colpo di stato per cambiare il modo in cui le cose stanno all’interno delle mura. Ciò a sua volta mette in moto il resto dell’azione, portando a scontri umani contro umani e portando alla luce qualcuno di molto importante per il passato di Levi.

Ma non ci vorrà molto tempo prima che tutte le domande dei fan ricevano una risposta, perchè la terza stagione de L’attacco dei Giganti partirà il 22 luglio su NHK in Giappone, e andrà in onda per 24 episodi. Il regista, che ha lavorato alle prime due stagioni de L’attacco dei Giganti, ha rilasciato un intervista all’inizio dell’anno parlando di cosa i fan si dovranno aspettare da questa terza stagione:

“Ci è piaciuto molto realizzare l’anime e alla fine ci è sembrato che andasse bene. Anche se l’anime fa una pausa, noi stiamo ancora lavorando. Faremo del nostro meglio per realizzare la terza stagione”, ha detto Araki ai fan durante un’intervista in studio. “La persona che indossa gli occhiali alla fine della seconda stagione giocherà un ruolo nella terza? Saranno tutti in grado di sopravvivere? Qualcuno morirà? È difficile prevederlo. Attendo con ansia la prossima stagione. Ci stiamo ancora divertendo molto nel realizzare L’attacco dei Giganti.”

Per coloro che non hanno familiarità con L’attacco dei Giganti, la serie è stata originariamente creata da Hajime Isayama. A partire dalla sua pubblicazione su Bessatsu Shonen Magazine di Kondansha nel 2009, la serie è stata successivamente raccolta in 23 volumi. È ambientata in un mondo in cui gli ultimi resti dell’umanità vivono all’interno di una città fortificata per sfuggire al pericolo dei Giganti, un razza di mostri umanoidi che mangia gli umani. Eren Yeager si unisce alle forze armate con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Giganti hanno sfondano il muro e attaccano la sua città natale.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here