Avengers: Infinity War, Thanos approda su GTA V

354
GTA V Thanos

Dopo aver compiuto il putiferio del Marvel Cinematic Universe ed essersi riservato qualche apparizione in alcuni famosi giochi online, Thanos approda anche su GTA V

I titoli di Grand Theft Auto sono sempre stati contraddistinti da pazze mod e codici e ora tocca a GTA V presentare una delle mod più interessanti dell’anno. Infatti, sembra proprio che stia arrivando una mod che permetterà di utilizzare Thanos e il suo Guanto dell’Infinito in Grand Theft Auto V, direttamente da Avengers: Infinity War.

Leggi anche: Fortnite: vesti i panni di Thanos per un tempo limitato – Avengers: Infinity War, un crossover epico

JulioNIB è il modder di youtube che ha usato le sue capacità per inserire il personaggio nel gioco e ha caricato alcune clip di gameplay mentre, per le strade di San Andreas, usa i poteri cosmici delle Gemme dell’Infinito per scatenare il caos. L’attenzione al dettaglio è notevole e il modello del personaggio è di buona qualità.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, lo schiocco di Thanos faceva parte di Avengers 4

Thanos può usare il Guanto per teletrasportarsi,sollevare oggetti di grandi dimensioni e distruggere qualsiasi cosa… con uno schiocco. Non si sa ancora quando verrà rilasciata questa mod ancora incompleta.

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here