Jesse Pinkman torna in Better Call Saul?

221
jesse pinkman

Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, apre al ritorno di Jesse Pinkman, co-protagonista della Serie Tv interpretato da Aaron Paul

Jesse Pinkman è di certo uno dei personaggi più amati di Breaking Bad. Il co-protagonista della Serie Tv, interpretato da Aaron Paul, durante le cinque stagioni ha catturato i fan, tanto che ancora oggi c’è chi vorrebbe scoprire qualcosa di più sul suo conto. Nell’ultimo episodio del fortunato Show, Jesse, liberato da Walter, è fuggito nella notte a bordo della sua auto, ridendo in modo isterico. E’ quella l’ultima immagine del personaggio, il cui futuro resta dunque sconosciuto.

Vince Gilligan, autore di Breaking Bad, è tra i primi fan di Jesse. Ecco perché non ha escluso un suo ritorno nello Spin Off  “Better Call Saul“. Queste le parole del creatore dei due show: «Chissà, forse subito dietro l’angolo ci potrebbe essere stata la polizia. Oppure ha ottenuto la libertà. Mi piace pensare che sia sia costruito una nuova vita dopo aver pagato i propri debiti. Non so cosa abbia deciso di fare. Spero che non sia stato più costretto a fare il criminale e che abbia conosciuto una persona carica. Ho sempre avuto un debole per Jesse. Non si sa mai, magari in futuro torneremo a fargli visita. Tutto è possibile».

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here