Jessica Jones 3: il teaser rivela la data di uscita dell’ultima stagione

24

Netflix rilascia il teaser della terza stagione di Jessica Jones, in arrivo sulla piattaforma dal 14 giugno

Netflix pubblica il teaser trailer della terza stagione di Jessica Jones, rivelando finalmente la data di uscita ufficiale: il personaggio interpretato da Krysten Ritter tornerà il 14 giugno.

Leggi anche: Marvel: Vincent D’Onofrio commenta la fine delle serie Netflix

Krysten Ritter ha dichiarato:

Credo che nelle stagioni 1 e 2 abbiamo davvero guardato nel passato di Jessica. Abbiamo visto che cosa aveva fatto e quanto aveva influito su di lei, come si è isolata, ha imparato molto. Specialmente nella seconda stagione ha appreso molto su di lei. Deve essere all’altezza di molto e sono curiosa di vedere cosa farà. Forse la vedremo diventare un po’ più un’eroina, forse la vedremo andare avanti in modo più positivo. Forse si odierà di meno.

Leggi anche: Netflix: Royce Johnson fa chiarezza sulla cancellazione delle serie Marvel

Il cast di questa stagione include i protagonisti della serie: Krysten Ritter (Jessica), Rachael Taylor (Patricia “Trish” Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth). Le new entry di questa stagione sono Benjamin Walker, Jeremy Bobb, Sarita Choudhury, Tiffany Mack, Jessica Frances Dukes e Aneesh Sheth. La regia di uno dei 13 episodi che andranno a comporre la terza stagione è stata affidata alla stessa Ritter, debuttando ufficialmente come regista.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here