Krysten Ritter è pronta a prendere impegni più grandi per il personaggio omonimo della serie Marvel/Netflix che interpreta ormai da tre anni
Come riportato da Deadline, Krysten Ritter farà il suo debutto alla regia nella terza stagione di Jessica Jones, serie Marvel/Netflix in cui interpreta da protagonista l’omonimo personaggio. La fiducia di Marvel e Netflix in Krysten Ritter sembra molto alta e l’attrice dichiara:
Sono davvero entusiasta di debuttare alla regia di Marvel’s Jessica Jones. L’intero team e il cast sono diventati una famiglia per me e sono così grata dell’opportunità di lavorare con la nostra incredibile squadra anche in questo nuovo ruolo. Sono così grata a Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix per avermi affidato le redini.
La nuova stagione di Jessica Jones ha recentemente iniziato la produzione a New York e i dettagli riguardanti l’episodio che verrà diretto da Ritter non sono stati ancora svelati.
Krysten Ritter è la star di un cast che comprende Rachael Taylor, Carrie-Ann Moss, Eka Darville e le new entry Janet McTeer e J.R. Ramirez.
Jessica Jones: Krysten Ritter parla del femminismo della serie