Jessica Jones: Krysten Ritter debutterà alla regia nella terza stagione

192
Jessica Jones Krysten Ritter

Krysten Ritter è pronta a prendere impegni più grandi per il personaggio omonimo della serie Marvel/Netflix che interpreta ormai da tre anni

Come riportato da Deadline, Krysten Ritter farà il suo debutto alla regia nella terza stagione di Jessica Jones, serie Marvel/Netflix in cui interpreta da protagonista l’omonimo personaggio. La fiducia di Marvel e Netflix in Krysten Ritter sembra molto alta e l’attrice dichiara:

Sono davvero entusiasta di debuttare alla regia di Marvel’s Jessica Jones. L’intero team e il cast sono diventati una famiglia per me e sono così grata dell’opportunità di lavorare con la nostra incredibile squadra anche in questo nuovo ruolo. Sono così grata a Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix per avermi affidato le redini.

La nuova stagione di Jessica Jones ha recentemente iniziato la produzione a New York e i dettagli riguardanti l’episodio che verrà diretto da Ritter non sono stati ancora svelati.

Krysten Ritter è la star di un cast che comprende Rachael Taylor, Carrie-Ann Moss, Eka Darville e le new entry Janet McTeer e J.R. Ramirez.

Jessica Jones: Krysten Ritter parla del femminismo della serie

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here