Jon Snow e Daenerys: come andrà a finire?

385
jon snow e daenerys targaryen

Quale sarà il destino di Jon Snow e Daenerys Targaryen? L’ottava stagione, in arrivo nel 2019, farà luce sul futuro dei due protagonisti. L’articolo contiene spoiler

Se anche tu sei un appassionato di Game of Thrones – e se stai leggendo questo articolo probabilmente lo sei – di certo ti starai chiedendo quale sarà il futuro di Jon Snow e Daenerys Targaryen, nipote e zia, divenuti molto intimi durante la settima stagione.

Quale futuro riserverà il Trono di Spade a Jon Snow e Daenerys Targaryen?

Se Game of Thrones fosse uno di quei romanzi in cui tutto finisce per il meglio, l’ultima puntata dell’ottava e ultima stagione – annunciata per il 2019 – sarebbe già scritta: i due Targaryen dopo aver sconfitto gli Estranei e Cersei Lannister siedono insieme sul trono di spade con Tyrion come Primo Cavaliere.

Purtroppo o per fortuna, il Trono di Spade, non è un’opera di quel genere. Abbiamo fatto già tante volte i conti con morti indesiderate e inaspettate ed è lecito aspettarsi che ciò possa accadere anche durante l’ultima stagione, quella che, nella speranza di ognuno di noi, dovrebbe essere la più spettacolare di tutte.

Ecco perché le speranze dei “buonisti” dovranno far largo al desiderio di sangue dei fan più “cattivelli”. Jon Snow e Daenerys insieme sul trono? Magari con un bambino? No, impossibile: uno dei due, se non entrambi, ci lascerà le penne. Lo so io, lo sai tui. Prepariamoci psicologicamente, ma soprattutto teniamo pronti i fazzoletti: ci sarà da versare qualche lacrima.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here