Jon Snow (Kit Harington) ubriaco e cacciato da un pub – VIDEO

126
kit harington jon snow

Kit Harington (Jon Snow) ubriaco a New York: l’attore è stato allontano da un pub di Manhattan

Non un bell’episodio quello che vede protagonista Kit Harington, attore che interpreta Jon Snow in Game of Thrones. Giunto negli Stati Uniti per partecipare ai Golden Globes, Harington ha trascorso la serata in un pub di Manhattan. Qui, però, ha alzato troppo il gomito e dopo aver disturbato gli altri clienti è stato allontanato dal locale.

Stando a quanto detto da alcuni testimoni, l’attore è rimasto inizialmente tranquillo, ma in seguito tornato nel locale è stato portato fuori in modo energico. Di seguito il video che sta facendo il giro del web.

Game of Thrones (in italiano “Il Trono di Spade”) è una serie televisiva di genere fantastico prodotta negli Stati Uniti e ideata da David Benioff e D.B. Weiss. Nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) ha fatto il suo esordio il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. La storia è ambientata in un mondo immaginario dove i molteplici personaggi, appartenenti a varie casate, sono protagonisti di intrighi politici, economici, religiosi e passionali: il tutto per conquistare il Trono di Spade dei Sette Regni. La Serie, che risulta essere una delle più conosciute e famose al mondo, ha ottenuto vasti consensi da parte della critica. Al momento sono state trasmesse 7 stagioni, l’ottava – che sarà anche l’ultima – è in produzione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here