Joss Whedon torna a parlare del film di Batgirl – VIDEO

137
Joss Whedon

Joss Whedon torna a parlare di Batgirl e di come le sue idee non fossero adatte

All’inizio dell’anno, Joss Whedon ha abbandonato la regia del film su Batgirl prodotto da Warner Bros. Per la prima volta il regista parla dell’allontanamento dal progetto in pubblico, ecco il video.

Nella sua carriera di regista, Whedon è passato dal Marvel Cinematic Universe al DC Extended Universe, venendo anche incaricato di scrivere e dirigere il film su Batgirl.

Il suo coinvolgimento venne confermato poco prima che il regista di The Avengers rivelasse di star lavorando ai re-shot e alla prost-produzione di Justice League, film di Zack Snyder. Alla fine, Whedon non riuscì a realizzare una storia incentrata su Barbara Gordon.

In un’intervista con Variety alla World Premiere di Avengers: Infinity War, Whedon rivela che la sua idea per il progetto non si adattava perfettamente allo spazio che aveva alla Warner Bros.

Al momento il film è in fase di scrittura, ma la Warner Bros. ha dichiarato di voler prima approfondire i personaggi principali del proprio universo (quali Batman, Aquaman, The Flash e Green Lantern) prima di dedicarsi ai personaggi secondari come Batgirl, Lobo o Deathstroke.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here