JUMP FORCE: il crossover fra Naruto, One Piece e Dragonball!

4142

JUMP FORCE: per celebrare i 50 anni del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha, nel 2019 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM un nuovo picchiaduro tag team 3vs3 che comprenderà anche i personaggi iconici di DRAGON BALL Z, ONE PIECE e NARUTO;

Con i franchise anime e manga più famosi al mondo, tra cui DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e molti altri, i giocatori potranno creare il loro tag team formato da tre personaggi e portarli sui campi di battaglia ambientati in tutto il mondo tra cui Times Square di New York City e il Cervino nelle Alpi. Utilizzando Unreal Engine 4, JUMP FORCE fa rivivere questi titani della cultura pop giapponese per la prima volta in assoluto con dettagli realistici.

Jump Force logo

“JUMP FORCE offre ai giocatori l’incredibile opportunità di scoprire il ricco universo di Shueisha e combattere in luoghi iconici del mondo reale.”, Ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing e Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Per celebrare il cinquantesimo anniversario di Shonen Jump, Shueisha e BNEE stanno riunendo alcuni dei franchise anime e manga più amati di tutti i tempi. Non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli su JUMP FORCE nei prossimi mesi”

JUMP FORCE sarà disponibile nel 2019 per Xbox One, sistema PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here