Jurassic World: i Pokémon protagonisti di un divertente video trailer

112
i Pokémon

L’utente di Youtube mynameisjairo propone una nuova e divertente parodia dei trailer di film di prossima uscita, questa volta con protagonisti i Pokémon

Un divertente video trailer propone i Pokémon come protagonisti di un eventuale Jurassic World. L’utente mynameisjairo propone il nome di Pokémon World, noi pensiamo che Safari Zone sarebbe stato di egual impatto.

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria. Jurassic World – Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom) è un film diretto da Juan Antonio Bayona e in uscita il 7 giugno 2018. La pellicola è un sequel di Jurassic World del 2015, nonché il quinto capitolo del franchise di Jurassic Park.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here