Katakuri “sconfitto” da Luffy: quale sarà il suo destino?

6648
katakuri

Il futuro di Charlotte Katakuri dopo la sconfitta contro Monkey D. Luffy è di certo un’enigma: il Dolce Comandante resterà alla corte di Big Mom?

Charlotte Katakuri, il più potente tra i pirati a seguito di Big Mom, ha subito un profondo sviluppo psicologico durante lo scontro con Monkey D. Luffy. Molto importante è quanto accaduto con sua sorella Flambé: il Dolce Comandante, infatti, ha mostrato per la prima volta la propria bocca ad un membro della propria famiglia, mettendo da parte ogni remora del passato e svelando una volta per tutte il proprio essere.

A seguito di questo evento, non possiamo che chiederci quale sia il destino di Katakuri: deciderà di restare? Sarà accettato dalla ciurma di Big Mom nonostante la sua immagine di uomo perfetto sia destinata a venire meno?

Le domande sono molteplici ed è lecito chiedersi cosa abbia in mente Eiichiro Oda, creatore di One Piece, per un personaggio caratterizzato così bene. La decisione migliore, forse, potrebbe essere proprio quella di separarlo dalla propria famiglia e dunque lasciare che intraprenda un nuovo “viaggio” in solitudine.

Da non sottovalutare anche le conseguenze della sua sconfitta ad opera di Cappello di Paglia. Big Mom, infatti, potrebbe decidere di punire Katakuri, magari sollevandolo dalla carica di Dolce Comandante. A quanto pare, infatti, chi viene sconfitto perde il proprio grado. Lo dimostra quanto accaduto a Snack: battuto da Urouge prima dell’arrivo dei Mugiwara a Whole Cake Island e presentato ora come EX dolce comandante.

Le ipotesi sono molteplici, ma risulta difficile credere che un personaggio di tale caratura possa restare alla corte di Charlotta LinLin e addirittura subire l’umiliazione di perdere la propria posizione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here