Kenshin Samurai Vagabondo riprenderà questa estate: scopri quando

582
Kenshin

Kenshin Himura tornerà sulle pagine di Jump Square questa estate

Il sito ufficiale di Jump SQ, rivista di Shueisha, ha annunciato che il manga Rurouni Kenshin di Nobuhiro Watsuki riprenderà il 4 giugno. Il manga è andato in pausa lo scorso dicembre dopo che Watsuki è stato accusato di possesso di materiale pedo-pornografico. In seguito Watsuki è stato multato per 200.000 yen.

L’annuncio sottolinea che Watsuki sta vivendo momenti di riflessione ed espiazione. Shueisha e l’autore hanno comunque deciso di continuare il manga per rispondere ai desideri dei fan, facendone una questione di dovere.

Watsuki ha lanciato per la prima volta il suo manga Rurouni Kenshin di 28 volumi nella rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1994. Il manga ha più di 60 milioni di copie in stampa. Il manga è incentrato su Kenshin Himura, un assassino che sta cercando di trovare una nuova vita oltre la violenza. Da allora il manga è stato adattato in una serie animata di 95 episodi TV, un film di anime, tre progetti di OAV, tre film d’azione e un musical teatrale della compagnia teatrale tutta al femminile Takarazuka Revue. Il quotidiano Daily Sports ha riferito l’anno scorso che un nuovo film live-action è in lavorazione.

Fonte: Anime News Network

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here