Kevin Feige conferma che Stan Lee ha un altro cameo dopo “Captain Marvel”

76

La morte di Stan Lee, avvenuta lo scorso anno, ha colpito duramente il fandom della Marvel, ma l’icona non è stata dimenticata. Il successo del MCU è dovuto in gran parte allo scrittore, e sembra che Lee avrà un impatto sul franchise al di là di Captain Marvel.

Le recenti notizie su un futuro cameo di Lee vengono diffuse da Kevin Feige. Il capo dei Marvel Studios ha fatto una apparizione alla premiere di Captain Marvel questa settimana, ed è stato lì che ha parlato dei cammei di Lee.

“Ricordo che ha iniziato la tradizione in X-Men … la prima volta ha interpretato un venditore di hot dog”, ha detto il produttore.

Continuando, Feige ha detto che i giorni in cui Lee è stato sul set per il film sono stati celebrati da tutto il cast, e Captain Marvel non è stato il suo ultimo film nel quale godremo della sua presenza.

“Ogni volta, girare il cameo era una sorta di vacanza per tutto il cast, la celebrazione di una festa nazionale sia per quanto riguarda questo, che per un altro film in arrivo”.

I fan sanno che Captain Marvel avrà un cameo di Lee, ma il prossimo film menzionato da Feige è sicuramente uno dei prossimi. C’è una possibilità che Lee abbia una scena in Avengers: Endgame prima che morisse, ma anche Spider-Man: Far From Home era già in programmazione in quel periodo. Naturalmente, i Marvel Studios potrebbero seguire un percorso misterioso e salvare il cameo realizzato per un film non ancora annunciato, ma i fan sperano che l’ultimo cameo di Lee si concluda portando l’MCU al culmine con il quarto film degli Avengers, nei cinema a fine aprile.

Per quanto riguarda la parte di Lee in Captain Marvel, i registi del film hanno preso in giro il suo ruolo durante una recente intervista. Parlando con Fox 5, Anna Boden e Ryan Fleck hanno dichiarato di essere onorati di incontrare la leggenda.

“Era fantastico quando arrivava sul set, è stato un vero onore incontrarlo. È una leggenda in questo settore e alcuni membri del set che non pensavi potessero farsi avanti uscivano solo per cercargli di stringergli la mano”, ha detto Fleck.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here