Kishimoto, il creatore di Naruto disegna Monkey D. Rufy

4139

Quando si pensa agli eroi degli anime è difficile non prendere in considerazione Naruto Uzumaki e Monkey D. Luffy. I due ragazzi sono tra i più popolari del settore e i loro creatori sono di buon umore. Quindi, non sorprende sapere che gli artisti si sono scambiati più volte i protagonisti delle rispettive opere per dei crossover occasionali, ma i fan ammettono che il passaggio delle volte risulta stridente.

Hai visto come appare Monkey D. Luffy sotto la mano del creatore di Naruto?

Qui sotto, puoi trovare lo schizzo di Masashi Kishimoto sul protagonista di One Piece, Rufy. L’artista ha pubblicato la sua versione del capitano della Ciurma di Cappello Di Paglia quando One Piece ha compiuto dieci anni.

Kishimoto, autore di Naruto, disegna Monkey D. Rufy #kishimoto #naruto #onepiece #opgt #onepiecegt

Un post condiviso da OnePiece.It (@onepiecegt.it) in data:

 

“Caro [Eiichiro] Oda”, si legge nel disegno. “Congratulazioni per il decimo anniversario di One Piece.”

Guardando l’immagine, si nota come il rifacimento di Rufy differisce parecchio dal suo solito aspetto. Il personaggio ha ancora le stesse caratteristiche facciali, ma i suoi occhi sono più larghi e il viso più proporzionato al suo corpo. Luffy non è alto qui come lo è quando Oda lo disegna, ma lo schizzo ha molti dettagli per rimediare. Rufy sembra felice mentre tiene su un pezzo di carne cotta, e il suo cappello di paglia ha piuù dettagli del solito.

Purtroppo, i fan devono ancora vedere un crossover ufficiale tra l’eroe di One Piece e il ninja di Konoha. In passato, Rufy ha iniziato a collaborare con Goku il protagonista di Dragon Ball per un mash-up di anime, ma Naruto a quanto pare è più difficile da sfruttare per una partnership. Toei Animation è lo studio che supervisiona One Piece mentre Naruto viene prodotto da Pierrot. Le compagnie rivali non sono troppo entusiaste di accoppiare i due franchise, ma tutto ciò potrebbe cambiare se i fan facessero sentire il loro desiderio.

Per quelli di voi che non conoscono Naruto, la serie è iniziata nel 1997 quando Masashi Kishimoto ha fatto il suo primo one-shot della serie. Shueisha accettò di serializzare la storia in Weekly Shonen Jump a partire dal 1999, e divenne un rapido successo. Il manga ha funzionato fino al 2014 e ha accumulato 72 volumi nel corso della sua lunga serializzazione. Da allora Naruto è diventato uno dei franchise più famosi del settore e la sua popolarità globale è aumentata quando Pierrot ha autorizzato l’anime di Naruto.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here