Kohei Horikoshi riceve un poster autografato da Tom Holland – FOTO

388
Kohei Horikoshi My Hero Academia Marvel

Kohei Horikoshi, autore di My Hero Academia, è un grandissimo fan dei fumetti Marvel; ecco l’autografo ricevuto da Tom Holland

All’interno del manga My Hero Academia vi sono numerosi riferimenti che ricordano i fumetti americani e questo è dovuto alla profonda passione che Kohei Horikoshi ha per essi.

Dopo aver visto la collaborazione ufficiale della divisione giapponese Marvel con uno dei manga di combattimento più famosi degli ultimi anni, l’autore ha recentemente dato ulteriore dimostrazione della sua passione verso “La Casa delle Idee” a seguito di un avvenimento che lo ha visto protagonista.

Horikoshi ha deciso di svelarlo in occasione della consueta sezione dei commenti pubblicata alla fine di ogni numero di Weekly Shonen Jump, dichiarando che ha ricevuto un poster autografato direttamente da Tom Holland (Spider-Man) e da Anthony Russo, avvenimento che ha vissuto con piena di gioia.

Leggi anche: My Hero Academia: Il creatore condivide un super sketch di All Might

L’autore anche attraverso la sua opera ha dato modo di apprezzare e di essere fan della Marvel e lo si nota dai design di alcuni personaggi e delle storie narrate. In più Horikoshi è solito disegnare cover alternative per i suoi tankobon e molti altri dettagli ricordano gli albi americani.

Il primo lungometraggio, My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi e svelerà il passato di un popolare personaggio.

My Hero Academia: la cosplayer invisibile di Toru Hagakure – FOTO-GALLERY

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here