Krypton: il prequel di Superman debutterà a marzo

115

La serie televisiva dedicata al nonno di Superman ha finalmente una data d’uscita.

Krypton arriverà il 21 marzo 2018 sul canale televisivo americano SYFY, come riportato dall’account Twitter ufficiale del network.

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El, il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio, la cui Casa di El viene ostracizzata e costretta alla vergogna. In un momento in cui la leadership di Krypton viene messa in discussione, Seg-El incontra un viaggiatore del tempo terrestre, Adam Strange che lo informa di come il tempo per salvare il suo mondo stia per scadere. Seg, che deve lottare per riscattare l’onore della famiglia e proteggere coloro che ama, deve inoltre confrontarsi con una questione di vita o di morte: salvare il suo mondo o lasciare che venga distrutto per salvaguardare il destino del suo futuro nipote.

Il cast della serie sarà composto: Cameron Cuffle (Seg-El), Shaun Sipos (Adam Strange), Paula Malcomson (Charys), Blake Ritson (Brainiac), Georgina Campbell (Lyta Zod), Ian McElhinney (nonno di Seg-El), Rasmus Hardiker (migliore amico di Seg-El), Elliot Cowen (Daron Vex) e Wallis Day (Nyssa, figlia di Daron).

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here