La produttrice di Avengers spera in più registe donne alle prese con i film Marvel

382
Marvel

Victoria Alonso, produttrice storica in casa Marvel dai tempi di Iron Man, dichiara di volere più registe donne dietro le macchine da presa

Avengers: Infinity War racchiuderà su schermo un quantitativo unico di personaggi Marvel, tutti con backstory, età, etnie e sessi differenti. La speranza di molti fan è di vedere questa diversità anche dietro la camera. La co-direzione di Captain Marvel spetterà per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe a una donna, Anna Boden, che affiancherà Ryan Fleck.

Secondo la produttrice esecutiva Victoria Alonso, il caso non sarà isolato.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Alonso ha manifestato il suo impegno nell’assumere talenti differenti e trovare la soluzione migliore per lavorare.

Spero presto. Ecco: vogliamo le persone migliori per lavorare. Non penso sia giusto dire “Questo film deve essere diretto da un uomo” o “Quello deve essere diretto da una donna”. Penso che debba essere una ricerca consapevole della persona giusta – e spero che le persone giuste, mentre continuiamo a compilare la nostra lista, siano metà [uomini] e metà [donne].

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers: Infinity War sarà disponibile nelle sale il 27 aprile 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here