L’Attacco dei Giganti 2: il video spot sulla TV giapponese

294

Sui canali televisivi giapponesi è andato in onda un nuovo promo del gioco Attack on Titan 2, in italiano “L’Attacco dei Giganti 2”. Il videogame è basato sull’omonimo manga creato da Hajime Isayama.

Il videogioco arriverà in Giappone dal prossimo 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale per PC Windows su Steam.

In Italia, arriverà sugli scaffali dei negozi dal 20 marzo 2018.

Attack on Titan 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here