L’attacco dei Giganti: rivela gli schizzi speciali di alcuni personaggi

817

La serie anime de L’attacco dei Giganti ha concluso la sua seconda stagione all’inizio del 2017. Wit Studio, la casa di produzione della serie, sta facendo del suo meglio per aiutare i fan a ricordare gli eventi più importanti della scorsa stagione con una compilation che arriverà nel 2018.

Per aiutare a ungere le ruote di fan interessati ai film, il creatore originale della serie, Hajime Isayama, ha disegnato alcuni speciali bozzetti dei personaggi.

Gli schizzi sono i ritratti di alcuni dei personaggi chiave della seconda stagione Eren, Mikasa, Levi, Armin, Reiner, Bertolt, Erwin e Hange.

Prima che arrivi la terza stagione, sarebbe bello riesaminare i grandi eventi della seconda stagione perché c’erano molte rivelazioni importanti per la storia. Reiner, Bertolt e Annie si sono rivelate persone in grado di trasformarsi in Giganti proprio come Eren. Ma sfortunatamente per Eren, sono stati anche quelli che hanno inaugurarono una nuova era di attacchi dei Giganti sulla sua casa.

I tradimenti di Reiner e Bertolt colpiscono in modo particolare Eren. Per molti anni i due hanno fatto finta di essere suoi amici. Lo hanno persino catturato e portato il resto dei cadetti a seguirlo in una missione di soccorso suicida. Le motivazioni principali di Reiner e Bertolt devono ancora essere svelate nell’anime, ma i lettori del manga originale hanno già capito di cosa si tratta. I motivi verranno sicuramente svelati nella prossima stagione dell’anime.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here