L’Attacco dei Giganti: rivela il nuovo look della terza stagione

351

I fan attendono con impazienza la premiere della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, e l’attesa sembra sempre peggiorare ogni volta che ci svelano qualche nuovo particolare della prossima stagione.

L’ultima artwork mostra Eren Yeager con un aspetto feroce seduto accanto a Levi Ackerman.

Come parte del numero di Animage del marzo 2018, L’Attacco dei Giganti ha ricevuto un nuovo visual con Eren seduto accanto a Levi, che sta brandendo una pistola. Questo non fa altro che accennare agli eventi della prossima stagione che dovrebbero portare più scontri umani contro umani piuttosto che completare l’azione contro i Giganti.

L’Attacco dei Giganti ha anche rivelato il cast e la troupe per la prossima stagione, che include molti personaggi di ritorno e alcuni volti nuovi. Il regista, che ha lavorato alle prime due stagioni de L’Attacco dei Giganti, ha detto ai fan all’inizio di quest’anno che la terza stagione non deluderà le attese.

“Ci è piaciuto molto realizzare l’anime e alla fine il lavoro venuto fuori ci è sembrato soddisfacente. Anche se l’anime fa una pausa, noi ci stiamo ancora lavorando. Metteremo i nostri migliori sforzi per realizzare la terza stagione”, ha detto Araki ai fan durante un’intervista in studio.

“La persona che indossa gli occhiali alla fine della seconda stagione giocherà un ruolo nella terza stagione? Saranno tutti in grado di sopravvivere? Qualcuno morirà? È difficile sapere. Attendo con ansia la prossima stagione. Ci stiamo ancora divertendo a fare L’Attacco dei Giganti.”

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here