L’Attacco dei Giganti: Tencent rilascerà un nuovo videogioco per iOS e Android

383

Tencent ha annunciato che sta lavorando all’adattamento di un nuovo gioco per dispositivi mobili del famoso manga giapponese Shingeki No Kyojin (L’Attacco dei Giganti in Italia). Il gioco sarà disponibile per piattaforme iOS e Android e il titolo ufficiale  sarà “Attack on Titan – Dedicate Your Heart“. Tencent ha già aperto il periodo di pre-registrazione, tramite TapTap.

Attack on Titan – Dedicate Your Heart seguirà l’ambientazione della prima stagione dell’anime. Lo sviluppatore ha anche confermato che il gioco userà cast di suoni originali dell’anime L’Attacco dei Giganti.

Il gioco sarà in prima persona, e si impersonerà i panni di un nuovo membro del 104° Corpo di Addestramento che combatterà insieme ai principali protagonisti de L’Attacco dei Giganti cioè Eren, Mikasa e Armin.

Le battaglie saranno in modalità Quick Time Event, cioè l’utente dovrà dare un breve comando premendo un determinato pulsante per eseguire l’azione dei personaggi e per continuare la trama nel gioco.

Anche se non esiste una data di rilascio chiara, ma è certo che questo mobile game sarà lanciato a Taiwan, Hong Kong, Macao e SEA. Non ci sono informazioni ufficiali sulla data di rilascio e tanto meno se ne faranno una versione per l’occidente.

Fonte: gamebrott

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here