Le Cronache di Narnia: Netflix al lavoro su nuovi film e serie tv

86
Le Cronache di Narnia

La pagina ufficiale de Le Cronache di Narnia comunica che Netflix svilupperà nuovi film e serie tv dedicate alla saga

La pagina Facebook de Le Cronache di Narnia comunica che Netflix si occuperà dello sviluppo di una nuova serie di film e della serie TV basati sulla popolare saga letteraria di C. S. Lewis.

Netflix si occuperà della produzione di show tv e lungometraggi insieme a Mark Gordon di Entertainment One, con Douglas Gresham e Vincent Sieber in qualità di produttori esecutivi della serie e di produttori dei film.

Non è ancora chiaro se Le Cronache di Narnia: la Sedia d’Argento, annunciato al Comic-Con di Parigi circa un anno fa per la regia di Joe Johnston, rientrerà nell’accordo.

Great news Narnia fans! You are officially the first to hear about our new deal with Netflix. Stay tuned for further…

Pubblicato da The Chronicles of Narnia su Mercoledì 3 ottobre 2018

NETFLIX PRODURRÀ NUOVI FILM E SERIE TV BASATI SULL’AMATA SERIE DI ROMANZI DI C.S. LEWIS “LE CRONACHE DI NARNIA”

Sulla base di un accordo pluriennale con The C.S. Lewis Company, Netflix darà vita alle storie dell’universo di Narnia con nuovi film e serie TV disponibili in esclusiva per gli utenti di tutto il mondo. Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix afferma:

Le splendide storie di C.S. Lewis hanno conquistato il cuore di generazioni di lettori in tutto il mondo. Intere famiglie si sono innamorate di personaggi come Aslan e dell’intero universo di Narnia, siamo molto emozionati perché Netflix diventerà la loro casa nei prossimi anni.

Il figlio adottivo di C.S. Lewis, Douglas Gresham dichiara:

È meraviglioso sapere che il pubblico di tutto il mondo potrà scoprire nuovi aspetti del mondo di Narnia. Le nuove tecnologie di produzione e distribuzione avanzata ci consentiranno di far vivere ancora una volta le avventure dei protagonisti in tutto il mondo. Netflix rappresenta il medium migliore per questo progetto, non vedo l’ora di lavorare con loro per realizzarlo.

Le terrificanti avventure di Sabrina, online il trailer italiano della serie Netflix

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here