Leonardo DiCaprio reciterà nel prossimo film di Quentin Tarantino

128

L’attore e il regista hanno collaborato per la prima volta nel 2012 con “Django Unchained”.

Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino potrebbero presto riunirsi per l’imminente film su Charles Manson del regista. L’attore è in trattative per recitare nel nono film di Tarantino, avendo già lavorato con lui nel 2012 con Django Unchained.

Mentre i particolari della trama vengono tenuti nascosti, il film dovrebbe trattare le vicende che coinvolgono Manson e l’omicidio di Sharon Tate nel 1969. Tarantino produrrà, insieme a David Heyman e Shannon McIntosh.

Diversi grandi nomi del cinema stanno ancora girando intorno al progetto segreto, come Margot Robbie e Tom Cruise che potrebbero entrare a far parte del cast.

Sony ha acquistato i diritti sul lungometraggio a novembre. Lo studio ha fissato il 9 agosto 2019 la data di uscita. Quel giorno segna anche il 50° anniversario degli omicidi di Tate e delle sue amiche da parte dei seguaci di Manson.

Sony ha rifiutato di commentare le recenti notizie sul casting.

DiCaprio manca sul grande schermo da quando ha recitato in The Revenant, con cui si è aggiudicato l’Oscar, ma nel frattempo ha partecipato a numerosi progetti di alto profilo, tra cui una collaborazione con il suo storico regista Martin Scorsese per un documentario di Teddy Roosevelt alla Paramount.

Fonte: hollywoodreporter

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here