L’episodio finale di Dragon Ball Super richiama Dragon Ball GT

1266

Dragon Ball Super sta arrivando alla fine abbastanza velocemente, e i fan sono ansiosi di vedere come andrà avanti la serie una volta che saranno mostrati i titoli di coda.

Il titolo dell’episodio finale di Dragon Ball Super è stato rivelato, e con esso arriva un riferimento al passato di Dragon Ball.

Ma, sorprendentemente, l’episodio finale presenta un richiamo all’episodio finale di Dragon Ball GT.

Attenzione! SPOILER sull’episodio 131, l’ultimo di Dragon Ball Super!

Il titolo dell’episodio 131 è “Una conclusione miracolosa! Addio Goku! Fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo !!”. Gli appassionati più attenti hanno notato che il titolo è un riferimento all’episodio finale di Dragon Ball GT, intitolato “Arrivederci Goku… Fino a quando ci incontreremo ancora”.

I fan si sono interrogati sul ruolo di Dragon Ball Super nella timeline generale. Dal momento che la serie deve finire prima degli eventi dell’episodio finale di Dragon Ball Z, ma questo riferimento al finale di Dragon Ball GT poterebbe essere spunto di discussione. Questo potrebbe essere solo un riferimento sfacciato al finale precedente della serie, è strano che il titolo non sia invece un riferimento all’episodio finale di Z dal titolo: “Ancora più forte !! Il sogno di Goku è enorme!”

Questo potrebbe essere solo un desiderio, ma visto come i precedenti spoiler hanno dipinto una certa immagine per gli ultimi due episodi della serie, c’è almeno una piccola parte che promettere più contenuti in futuro. Piuttosto che coincidere con la fine definitiva di Z, Dragon Ball Super sta invece invocando la speranza di avventure future come in GT.

Di seguito gli ultimi 2 minuti dell’ultimo episodio di Dragon Ball GT:

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here