L’illustraore di One-Punch Man condivide uno schizzo sexy di Star Wars

693

Yusuke Murata, l’illustratore di One Punch Man, ha condiviso uno schizzo sulla principessa Leila di Star Wars.

Quando pensi a One Punch Man, le donne sexy non sono la prima cosa che ti viene in mente. Certo, la serie ha la sua parte di di belle ragazze, ma Saitama è la chiara star dello shonen. Tuttavia, anche se il suo focus è sulla testa calva non significa che l’illustratore del manga non possa disegnare donne sexy ogni tanto.

Non ci credi? Bene, basta andare su Twitter. Yusuke Murata ha dimostrato di poter cambiare genere con uno schizzo recente della principessa Leia, e la bozza è scintillante.

Come potete vedere qui sotto, Murata ha condiviso un veloce disegno che ha fatto della principessa Leia. La ragazza è stata assemblata in un rapido schizzo in bianco e nero e riporta l’eroina alla sua giovinezza. Murata disegna Leia nell’iconico bikini che indossava mentre era sotto il servizio di Jabba the Hutt, e la sua abbondante sfilata è esposta in questa foto.


Questo potrebbe essere il primo schizzo che Murata ha pubblicato su Leia, ma non è la sua prima incursione in Star Wars. In effetti, l’artista si è dilettato con il franchising intergalattico altre volte prima di questo.

Non molto tempo fa, Murata ha mostrato il suo amore per i Sith con uno schizzo di Darth Vader. Al cattivo fu dato un disegno inquietante dall’artista di One Punch Man che evidenziava la sua spada laser rossa.

Non molto prima dell’omaggio del Signore dei Sith, Murata ha abbozzato un’immagine celebrativa di Luke Skywalker quando Star Wars: L’ultimo Jedi è stato nelle sale cinematografiche. La compilation ha mostrato il Jedi nella sua prima età e la sua vecchiaia, e i fan sono stati pronti a elogiare il disegno dettagliato online.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here