L’illustratore di Dragon Ball Super rivela il segreto per disegnare Goku Super Saiyan

1339

In un video condiviso su Twitter l’illustratore ufficiale del manga Dragon Ball Super, Toyotaro spiega come disegnare Goku Super Saiyan

Goku in modalità Super Saiyan è uno dei personaggi più iconici di Dragon Ball, quindi non c’è da meravigliarsi se il design ha ispirato tonnellate e tonnellate di fan art. Ma disegnare il personaggio può essere difficile, per fortuna i fan ora possono imparare dai consigli ufficiali dell’illustratore del manga di Dragon Ball Super, Toyotaro.

In un video in cui disegna il protagonista della serie, Toyotaro condivide il suo metodo per disegnare Goku Super Saiyan dando al pubblico diversi suggerimenti:

Toyotaro spiega che per disegnare il Goku Super Saiyan che guarda in avanti il nemico è meglio lasciare spazio tra le sue sopracciglia e gli angoli degli occhi mentre disegna le pupille con meno di mezzo cerchio.

Quindi, disegna l’angolo della bocca sul lato destro. Poi arriva la parte più importante, ma più divertente: i famosi capelli biondi del Super Saiyan. Per quanto riguarda le punte dei capelli, salgono prima e poi scendono.

I fan hanno disegnato immagini di Goku Super Saiyan sin dal suo primo debutto in Dragon Ball Z, e ora grazie a questo video possono avvicinarsi all’originale usando la tecnica dell’illustratore ufficiale, se lo desiderano!

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here