L’illustratore di ‘One Punch Man’ condivide un’anteprima del manga di ‘Ritorno al Futuro’

295

Grande Giove! Sembra che le cose si stiano muovendo davvero per lo spin-off del manga di “Ritorno al Futuro”.

Un’immagine che mostra l’anteprima della serie è stata appena condivisa su Twitter, dall’illustratore di One Punch Man.

Come potete vedere qui sotto, Yusuke Murata ha pubblicato un disegno che ha realizzato, non molto tempo fa, per il suo manga, “Ritorno al Futuro”. L’artista, che è noto soprattutto per essere illustratore di One-Punch Man, ha condiviso un semplice schizzo senza didascalie. Tuttavia, il disegno è piuttosto auto-esplicativo.

Lo schizzo in bianco e nero mostra Marty McFly e Doc Brown in posa sulla mitica Delorean. Marty è visto seduto sul cofano della macchina con un paio di occhiali da sole in mano e uno skateboard sotto i piedi. Per quanto riguarda Doc Brown, lo sciamano scienziato è seduto al posto di guida della Delorean con un sorriso sul volto.

Finora, si sa poco sulla prossima serie di Ritorno al futuro di Murata. Il manga riprenderà dopo il film del 1985, e lo sceneggiatore Bob Gale supervisionerà la serie perché includerà storie non viste nei film. Il manga sarà pubblicato sul sito giapponese Kono Manga ga Sugoi! Murata ha dichiarato che pubblicherà il suo primo volume di manga di Ritorno al futuro il 20 aprile.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here