Lo scrittore di Dragon Ball Super celebra il ritorno a lungo atteso di Freezer

380

L’ex scrittore di Dragon Ball Super “Toshio916” pubblica su Twitter un post dedicato al ritorno di Freezer nell’ultimo episodio della serie.

Questa settimana ci porterà il finale dell’arco del Torneo del Potere di Dragon Ball Super, in cui si svolgerà una delle battaglie più inaspettate, tra Jiren, Goku, C-17 e Freezer. Pochi fan si aspettavano che questo sarebbe stato il modo in cui sarebbe finito il Torneo del Potere . Ci sono stati molti fan di Dragon Ball che da lungo tempo avevano visto almeno un aspetto del finale in arrivo:


Questo post dell’ex scrittore di Dragon Ball Super “Toshio916” racchiude la sensazione che alcuni fan stanno vivendo in questo momento, perché hanno chiamato Freezer come uno degli ultimi combattenti per l’Universo 7 nel Torneo del Potere!

Ecco perché la didascalia di Toshio sul “tanto atteso climax” in realtà funziona come uno scherzo intelligente in concomitanza con l’immagine: per i fan che hanno sempre creduto in un finale con Freezer protagonista, vedere la loro fede e le teorie confermate sarà un’esperienza dolcissima.

Alcuni altri membri del cast e dello staff di Dragon Ball Super hanno recentemente rivelato che il finale sarà uno scontro infernale tra tra Freezer e Jiren, e quel poco che abbiamo visto in termini di immagini e filmati sembra confermarlo. Ma la speculazione dei fan non si è fermata con Freezer solo nell’ultima fase del Torneo del Potere – quelle teorie sono andate oltre, con la possibilità che Freezer potesse emergere come vincitore e MVP!

Questa particolare teoria ha portato a settimane di speculazioni su cosa avrebbe potuto fare Freezer con un Super Sfere del Drago se avesse vinto, o anche con la possibilità che Freeza potesse finalmente diventare un bravo ragazzo dopo essere stato così in profondità nelle trincee con Goku e il Settimo Universo – un pò come è successo con Piccolo, Vegeta e Buu. Mentre noi non sappiamo se ciò accadrà, ma sappiamo una cosa: Freezer rimarrà protagonista se analizziamo gli eventi imminenti. Oltre ad avere un ruolo da protagonista e una storia nel nuovo videogioco Dragon Ball FighterZ, Freezer sarà anche al centro dell’atteso film di Dragon Ball Super.

Come il creatore della serie Akira Toriyama, descrive:

“Questo [il film] sarà un episodio dopo aver tirato il fiato per il climax del Torneo del Potere dove è stato messo in gioco l’esistenza degli universi; con contenuti che daranno un pò più comprensione a Freezer e ai Saiyan, che fino ad ora non avevo correttamente raffigurato”.

Freezer è tanto un’icona quanto qualsiasi cattivo nella tradizione di Dragon Ball, e dopo il rimpasto piuttosto scadente che fu la “Saga di Golden Freezer”, è stato bello vedere il malvagio imperatore avanzare lentamente attraverso il Torneo del Potere, solo per arrivare nel suo momento critico!

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here