Luffy, taglia da un miliardo dopo Whole Cake Island?

2965
luffy one piece

Dopo Whole Cake Island è lecito aspettarsi un’aumento di taglia per il protagonista di One Piece, Monkey D. Luffy: possibile che tocchi il miliardo?

Al termine della saga di Whole Cake Island, la taglia di Monkey D. Luffy – che al momento tocca i 500 milioni di Berry – è di certo destinata ad aumentare. Cappello di Paglia al momento è di gran lunga il pirata più pericoloso tra le 11 Supernove arrivate nel Nuovo Mondo. Il gommoso, infatti, è riuscito lì dove hanno fallito tutti, ovvero sconfiggere ben 2 ufficiali di un Imperatore (prima di lui solo Urouge era riuscito a batterne uno).

L’impresa di Luffy, però, non si limita alle vittorie contro Cracker e Katakuri. Il capitano della ciurma di Cappello di Paglia ha invaso il territorio di un Imperatore, ha mandato a monte i suoi piani, gli ha rubato i Poneglyph ed ha recuperato Sanji. Ha vinto su tutti i fronti e qualora riuscisse a fuggire – sappiamo che lo farà – realizzerebbe una delle più grandi imprese di sempre, regalando al “Re della NotiziaMorgans uno Scoop senza pari.

Terminata Whole Cake Island, Luffy rappresenterà uno dei virus più difficile da estirpare per il Governo Mondiale, ma non solo. Cappello di Paglia sarà considerato di certo uno degli uomini più vicini al One Piece, per tre semplici motivi:

  1. Sarà l’unico pirata a possedere 2 Road Poneglyph (fino a prova contraria)
  2. Ha già con se Nico Robin, una delle poche a poter leggere le antiche scritture
  3. Ha dimostrato di avere la forza necessaria e le giuste alleanze per proteggere le sue carte (le due poc’anzi nominate) ma soprattutto per battere o perlomeno mettere fine al potere di un imperatore.

Se le taglie indicano davvero la pericolosità di un individuo, Luffy al momento ha pochi eguali tra i pirati: ecco perché il prossimo manifesto dovrà contenere almeno nove zeri.



Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here